Mi presento!

Ciao a tutti sono Alessandra e frequento il 1° anno in scienze infermieristiche, non sono bravissima sul web però voglio
rendere "carino" il mio blog, quindi se avete qualche consiglio da darmi è
sempre ben accetto!!

ciao ciao

07/06/10

Mi ero scordata..

dell'assignement 5..i Socialnetwork!!! io non sono un'appassionata di queste cose ho soltanto un windows live space che ogni tanto aggiorno con i miei stati d'animo e qualche foto delle vacanze più belle...facebook è il tormentone che va di "moda" se così si può dire ma non mi sono lasciata coinvolgere infatti credo di essere una delle poche persone al mondo che non appare su facebook, si ok è per ritrovare amici e tutto ma sto benissimo anche così e non sono mai a casa,a volte devo dire stop: Ale leggi almeno le mail di scuola e poi vai a lavoro o ad atletica o a scuola (tanto per cambiare?). Comunque apparte tutto ho scoperto [grazie a lei] delicious e anche quando non sono a casa posso comodamente accedere a tutti i miei segnalibri!! Inoltre conosco youtube ma altri social network non li ho mai sentiti neanche nominare..li ho cercati qualcuno del tipo dotsub che a quanto ho capito è per sottotilolare i video. Bhè piano piano mi sto facendo una cultura anche su questo punto di vista il che non è male non è vero?


La Folksonomia:è una categorizzazione di informazioni mediante l'utilizzo di parole chiave o di tag, questo termine si riferisce alla metodologia utilizzata da gruppi di persone e che collaborano spontaneamente per organizzare in categorie le informazioni disponibili attraverso internet.

Nessun commento:

Posta un commento